Nuove dimensioni per la mente

QUANTUM - il più innovativo e creativo approccio pratico all'uomo ed alla mente.

Concetti Introduttivi

Il Modello innovativo della Quantum Psychology

La Mente Triadica ed i  NeuroAttivatori

Oltre la Psicologia: Applicazioni Sociali

Utilizzi Pratici

Quantum Counseling

Utilizzi pratici in Terapia della Quantum Psi:
Peso - Relazioni - Concentrazione - Rilassamento

Quantum Extreme per l'apprendimento e la formazione di insegnanti e Trainer

Quantum Psi per il Marketing

Quantum Psi e Motivazione

Evoluzione nella Comunicazione. Quantum Psi, Comunicazione e Persuasione

Atteggiamento mentale: Commenti a "La scienza di divenire ricchi" di Wallace Wattles

Quantum Psi  nella Pubblicità e nell'Ingegneria Memetica

Quantum Psi, Creatività e Genialità

Quantum Psi Linguistico

Introduzione: Flash Linguistics, Chaos Linguistics e Linguistica Creazionale

Modelli di Cambiamento di Base e Flash Linguistics

Modelli Evoluti

Quantum Psi Realtà, Spazio ed Energia

Quantum Psi e Realtà

Spazio e Massa

Tempo

La Psi-Energetica

Idee e Modelli

Il più alto stato di coscienza possibile: Stato Oggettivo ed Illuminazione

La "Presenza" e gli effetti della Concentrazione Psi

Il contatto umano: breve Tutorial su come migliorare  con Quantum Psi

Applicazioni Parasensoriali

Ricerche: Oriente ed Occidente

Quaderni di Ricerche 1: Visione Occidentale:  Confronto tra Modello Triadico e PNL

Quaderni di Ricerche  2: Quantum Psi e Milton Erickson

Quaderni di Ricerche  3: Quantum Psi e visione orientale. Commenti al "libro del Nulla"

Quaderni di Ricerche 4: Quantum Psi e Yoga. Commenti agli aforismi Yoga di Patanjali

Varie

Biografie

Bibliografia

Formarsi in Quantum Psi e quantum Psychology

Domande & Risposte

 

 

 

Quantum Psychology ®  e Terapia Triadica

"Quantum Psychology" è libero per la discussione scientifica, ed è registrato per i servizi educativi e di formazione afferenti. Il fine è di mantenere un'alta qualità tutelando l'utente

Formarsi in Quantum Psycology e Quantum Psi

Abbiamo un programma completo per coloro che vogliono il massimo disponibile in Italia.

Attualmente Quantum Psi è infatti la più potente metodologia esistente per molti settori tra i quali:

  • la crescita
  • il cambiamento
  • la realizzazione personale.

La conoscenza di Quantum Psi apre la strada ad innumerevoli possibilità operative.

E' stupefacente come in un mondo che si espande continuamente molte tecniche siano rimaste statiche.
Mentre per il mondo nuovo sono necessarie nuove metodologie.
Il nostro scopo è la diffusione di questi modelli creativi ed innovativi.

Conduciamo e curiamo regolarmente una serie di seminari appositi dove approfondire ed imparare a padroneggiare le tecniche di Quantum Psi.
Consigliamo e raccomandiamo l'apprendimento guidato in quanto si tratta di tecniche molto potenti che richiedono una guida esperta per poter essere padroneggiate con il massimo di efficacia.

Livello 1 o Praticante - BASE

Il livello 1 di Quantum Psi è preliminare e può essere fatto con metodiche varie. Consiste nella presa di coscienza dell'esistenza degli stati di base e nel superamento di tutti gli ostacoli che possono frapporsi a poter iniziare ad accedere a livello 2.
In pratica il partecipante risolve tutti i suoi stati di stress basali.
Sotto il profilo comunicazionale il partecipante impara a rivolgersi alla parte della mente triadica più corretta per un particolare scopo ed incomincia ad ottenere alcuni risultati di base con gli altri.
Tra le tecniche possiamo trovare: comunicazione immediata, linguistica quantica flash, Risoluzione Emozionale, tecnologia diapason, realizzazione di base e molto altro ancora

Livello 2 o Studioso - DI CRESCITA

Al secondo livello il partecipante espande le nozioni di base e diventa maggiormente capace a padroneggiare gli attivatori esterni per espandere la sua consapevolezza.
Sotto il profilo personale sperimenta la serie naturale base degli stati profondi di consapevolezza e può già iniziare con i primi  passi di crescita successivi.
Tali stati oltre che per lo sviluppo individuale, hanno una grande importanza nella terapia e sono la base del modello di cambiamento a lungo termine permanente.
Sotto il profilo della comunicazione con gli altri il partecipante impara oltre agli attivatori, tecniche di modificazione delle coordinate spazio temporali divenendo capace al termine non solo di percepire le reazioni inconsce dell'interlocutore, ma anche di trasmettere effettivi segnali che impattano a livello interno la costruzione del modello dell'universo dell'interlocutore.
L'esperto di Quantum Psi in tal caso sembra influenzare i pensieri del suo interlocutore, in realtà non fa che captare le reazioni subconscie dei suoi interlocutori e sintonizzarle con specifiche coordinate spazio-temporali simili al proprio modello interiore.
Tra le tecniche possiamo trovare:  neuroattivatori evoluti, modello implosivo di cambiamento, stati di nucleo, rapsi quadrimensionale, operare su coordinate temporali remote e molto altro ancora

Livello 3 - EVOLUTIVO (SHAMAN)

Al livello tre il partecipante è ormai pronto per imparare le tecniche dirette verso il centro di sè stesso, in una direzione che consiste nella trasformazione completa dell'individuo.
A livello comunicazionale tutti i parametri spazio tempo sono modificabili con impatto quando possibile anche sulla personalità dell'interlocutore. Questo rende Quantum Psi applicabile con efficacia anche in Terapia.
Le tecniche di questo livello non sono esposte a parole in quanto richiedono la conoscenza delle precedenti per essere comprese.
Il livello tre è al momento attuale il massimo livello di Quantum Psi esistente.
Il  nome shaman è opzionale ed è inserito per ricordare come molte tradizioni del mondo abbiano utilizzato questo termine per indicare persone che dedicavano la loro intera vita alla ricerca dell'uomo e dei fenomeni naturali.

Didattica

Quantum Psi può solo essere imparato in maniera esperienziale e rappresenta una trasmissione di abilità sia a livello conscio che a livello inconscio. Infatti, solo attraverso la sperimentazione delle modificazioni spazio temporali e dell'utilizzo delle tecniche linguistiche è possibile ottenere i risultati in maniera effettiva.

CERTIFICAZIONI

E' possibile ottenere varie attestazioni (basic level - advanced level - master). Nello spirito di Quantum Psi è importante comprendere che comunque è fondamentale la conoscenza. Inoltre, tramite istituti esteri è anche possibile ottenere un attestato di  Ph. D. in Quantum Psychology. Ricordiamo comunque che l'attestato per avere valore legale in Italia deve essere convertito quando possibile e desiderato tramite organi accreditati in un certificato accettato dalle vigenti leggi.

Corso Gratuito online 

Al fine di facilitare l'apprendimento di queste materie abbiamo anche realizzato un corso gratuito online, molto più approfondito di questo sito.
Potete ricevere le varie lezioni scrivendo a quantum@getresponse.com : riceverete immediatamente l'introduzione e successivamente una lezione al giorno.

Questo sito  ha come finalità la ricerca e la diffusione di tecniche altamente innovative per la mente.
Abbiamo piacere di contattare chi è appassionato a queste materie, ed aiutarlo a progredire, nello spirito di Quantum Psychology: "tutte le cose sono correlate" .
Pensiamo infatti che far crescere la materia e le persone interessate aiuti anche noi ed il mondo a crescere.

Quantum Psi è anche una disciplina pratica.
Il fine delle tecniche di Quantum Psi è aiutare la mente ad essere coerente ed a questo punto a manifestare il suo potenziale.
Se siete interessati a corsi, seminari, tecnologie mentali di tipo quantico, contattateci e chiedete maggiori informazioni cliccando qui.

Siamo coscienti dell'estrema potenza di certe applicazioni, come quelle per la persuasione, il marketing e la terapia e vi invitiamo quindi ad utilizzare i principi contenuti in queste pagine solo se seguiti da una persona più esperta di voi, per ragioni sia etiche e sia di evitare conseguenze indesiderate.
Anche gli indiani ritenevano le Siddhi (doti supernaturali) come da trattare con moderazione, e molte discipline nel mondo tengono segreto proprio per questo il nucleo del loro insegnamento.
Alcune tecniche di Quantum Psi ricadono appunto in tale categoria, e, anche se ci permettiamo di pubblicare le più semplici, invitiamo sempre alla massima cautela nel loro utilizzo pratico.

Per contattarci: quantumpsi@neurolinguistic.com oppure chiamateci al 348-2213449

Per informazioni dirette: 348-2213449